domenica 18 novembre 2007

SINTESI: (prima parte)


Il pensiero sumero è il metodo per condurre gli uomini, anche se si privi di capacità, attraverso il consenso o religioso o dei cittadini guidati.
La miglior gestione del potere è di mettere a proprio libro paga la classe dirigenziale delle forze avverse e quando si presume il sorgere autonomamente di nuove forme politiche è meglio crearle prima onde poterle controllare in seguito.
Il pensiero sumero, nel trascorrere dei secoli si è consolidato nell’affinare meglio lo sfruttamento sintetizzabile in un concetto popolare “ ognuno imbroglia i suoi “.
La famiglia è l’unico gruppo non influenzabile col principio sumero, in quanto i genitori, per la quasi totalità, non sono predisposti a sfruttare o imbrogliare i figli.
Vi sono dei gruppi anelanti al potere mondiale.
L’invenzione della carta moneta è il mezzo usato per prendere il potere.
Il processo di globalizzazione nel momento della sua vittoria determinerà una sola religione, un solo stato, una sola moneta ed un solo popolo.
Il dominio del mondo raggiungerà il suo apice quando si otterrà l’applicazione di un microchip sotto la pelle di ogni essere umano.
Tale microchip permetterà l’eliminazione di tutta quella enorme struttura piramidale necessaria per tenere in piedi l’organizzazione desiderante di raggiungere il dominio mondiale. In tale modo poche migliaia di persone domineranno il mondo ed il resto degli uomini vivrà nella schiavitù .
Il monoteismo cercava di dominare gli uomini tentando di influenzarne il subcosciente, e creare dentro a ciascuno un condensatore di condizionamento; con il sistema del microchip sotto la pelle si ottengono dei risultati di schiavizzazione decisamente superiori.
Il pensiero sumerico ha condotto per mano la storia delle ultime decine di secoli, è stato il male minore per accompagnare il progresso dell’uomo. E’ stato un percorso diritto e determinato, ciascuno ha usato la esperienza del precedente ed ha costruito sopra.
Il sumerismo è il metodo affermato, anche se presenta molti lati negativi.
E’ un modo di turlupinare la gente, ha il vantaggio di permettere ai desiderosi per frustrazione, per necessità o per ambizione di giungere al potere come unico mezzo per lo sfruttamento. Questi essendo in molti, si controllano a vicenda e conseguentemente nessuno può salire molto in alto.
Per evitare questo controllo vicendevole qualsiasi centro di potere politico viene occupato da persone legate consapevolmente o no alle società segrete, in tal modo nessuno, non sufficientemente controllato, gestendo dall’alto i centri di potere possa creare ostacoli al progetto delle società segrete.
Il trucco delle società segrete è quello di riuscire a riunire tutti gli aspiranti al potere e di immetterli in un gruppo dotato di una parvenza culturale. Questa serve per dare una giustificazione agli aderenti e a coloro che, non essendo determinati, hanno più o meno bisogno di una idea come necessità culturale per mascherare le proprie ambizioni. Se queste società segrete riescono a riunire tutti gli arrivisti, non si determina più alcun ostacolo..
Questi gruppi hanno solamente il compito di dare subito una fetta di potere per soddisfare coloro che vogliono avere subito dei risultati finanziari o tangibili.
La ricchezza virtuale permette un imbroglio nel convincere, attraverso tre truffe fondamentali, i cittadini di essere ricchi mentre invece possiedono nulla.
Le tre truffe sono: una di far credere che attraverso i conti correnti bancari in banca, con le azioni o le obbligazioni si diventi proprietari di qualcosa. La seconda è convincere della esistenza da qualche parte della ricchezza utile per pagare le pensioni. La terza è che ciascuno con il proprio lavoro e la propria credulità si offre inconsapevolmente come garanzia, permettono un debito pubblico immenso. Tale debito verrà pagato da chi crede di essere proprietario di beni immobili.
Coloro che sono inseriti consapevolmente o no nella piramide sostenente il potere saranno abbandonate al loro destino e alcuni dati in pasto alla popolazione desiderosa di avere a disposizione capri espiatori al momento in cui si tireranno le somme e la gente capirà in quale baratro è caduta.
Per dominare il mondo i pensieri sumeri hanno fatto dei disastri, se si vuole limitarli occorre procedere in antitesi alle loro manovre. In primo occorre ridare dignità alla famiglia. Questo si ottiene aiutandola materialmente e culturalmente. Occorre dare garanzie finanziarie, senza giungere ad operare come Mosè, nel mantenere con la manna gli operai disoccupati del Faraone.
Quando una coppia, uomo e donna, hanno dei figli, nell’allevarli compiono un grande servizio alla comunità, pertanto vanno aiutati economicamente.
Per i redditi bassi occorre alle famiglie con figli fornire degli aiuti.
Tali aiuti non devono essere eccessivi per non incentivare le nascite dei figli come mezzo di guadagno, bisogne diminuire le tassazioni Irpef in funzione dei figli.
Dall’importo lordo su cui si paga l’Irpef occorre detrarre delle cifre in funzione delle persone a carico di chi viene indicato come capo famiglia. In questo modo avere figli non diventa una forma di guadagno, ma diventa una diminuzione delle tasse da pagare.
Infatti se si hanno molti figli ad un certo momento nelle detrazioni delle tasse si può salire sino al proprio limite, oltre il quale avere dei figli non comporta più un aumento di entrate. Anche perché oltre un certo introito lordo annuale gli assegni calano.
Le donne madri devono sentirsi protette, alla nascita di ogni figlio per un certo numero di anni, lo Stato deve pagare per le donne agli enti pensionistici preposti una cifra mensile rappresentante teoricamente un rateo per la pensione. Se la donna ha un reddito superiore ad una certa cifra questo rateo per ogni figlio non viene elargito.
Oltre agli aiuti finanziari la famiglia deve essere aiutata nell’educazione dei figli.
Occorre combattere la corruzione tollerata fino a sconfinare nella protezione allo spaccio della droga. Attualmente la gioventù viene corrotta con la droga in quanto secondo degli studi, quando il numero dei drogati, in età produttiva, sarà superiore ad una certe percentuale, il popolo non è più in grado di reagire e si può giungere ad avere la facilitazione di gestire il potere non democraticamente.
La cultura esterna non deve risultare in contrasto con l’educazione dei genitori. E’ da ricordare come il potere è sempre gestito col sistema sumero, mentre la famiglia ha una cultura diametralmente opposta. I governi esistono per aiutare gli interessi del potere; la famiglia, al contrario, aiuta gli interessi dei più deboli.
Tutta la cultura sponsorizzata per la distruzione della famiglia deve essere controllata e venir indicato palesemente quali sono gli scopi dell’attuale disegno perverso. Quando i disegni sumerici verranno limitati in automatico diminuirà il concetto di corruzione attualmente viene applicato.

Nessun commento:

Posta un commento

commenti