domenica 18 novembre 2007

SINTESI: (parte seconda)

Il nazismo ha creato la situazione necessaria per criminalizzare chi difende la cultura di popoli.
Senza cultura e senza radici le famiglie hanno dei problemi enormi nell’allevare i figli, vengono a mancare i punti di riferimenti necessari ancor più oggi in quanto il sistema dei media si è impossessato del condizionamento degli individui.
Il Comunismo aveva tentato di dividere i popoli in classi, ma aveva capito come questa strada non avrebbe portato alla distruzione dei popoli, ecco perché hanno dovuto ricorrere al Nazismo.
La cultura di un popolo non nasce in modo autonomo ma risente delle inclinazioni genetiche dei suoi componenti derivanti dalle situazioni ambientali condizionanti nei secoli le popolazioni residenti.
Pertanto la società deve iniziare il lungo cammino della riscoperta dei valori, senza questi la società diventa ingestibile.
La religione ha intuito per prima ed ampliato il concetto del ricevere un bene e di non ricambiarlo, ridotto ad un concetto popolare “prendere oggi e promettere di pagare poi”.
Tuttavia questo non è una truffa perché il pagamento delle promesse fatte dalla religione avviene sempre dopo la morte, ossia mai.
La truffa attuale è invece quella di drenare ricchezza dai cittadini per trasformarla in ricchezza virtuale ricorrendo al trucco di prendere dei ratei promettendo la loro trasformazione in futuro sotto forma di pensione.
In un primo tempo si poteva arrivare alla copertura dei pagamenti delle pensioni, attualmente tutto è stato sperperato, lo Stato deve supplire in parte al pagamento affinché non si creino grossi problemi di ordine pubblico.
Deve diminuire lo sperpero della piramide padrona del potere con l’intento di ripristinare il patrimonio dei depositi dei ratei pensionistici sperperati.
Questo deposito venuto a costituirsi deve essere la gestione del debito pubblico, sono i cittadini che con il loro fondo pensioni diventano creditori e depositari dello Stato.
Le società segrete, per sostenere la ricchezza virtuale, hanno dovuto creare negli Stati dei debiti pubblici immensi, proporzionali al costo della struttura piramidale necessaria per imbrigliare la società. Certamente maggiore è la cultura di rapina esistente in un popolo, maggiore è il volume della struttura piramidale ed il suo relativo costo sociale.
Questa struttura finisce di essere il meccanismo inesauribile per i prelievi degli appartenenti alla struttura medesima, prelievi effettuati anche da chi opera a nome di altri per paura di essere allontanato. In tal modo molti della struttura diventano complici, loro malgrado, di questi sperperi utili per la diminuzione del potere economico dei cittadini, mantenuti sotto una cappa di debiti a livello nazionale da tenerli alla catena per sempre.
Queste problematiche se non vengono risolte porteranno ad una diminuzione tangibile del tenore della vita per il 98% della popolazione, solo il rimanente 2% troverà un miglioramento nel raggiungere lo scopo dell’attuale sistema.
Attualmente, in Italia, nella piramide trova la propria convenienza il 25 % della popolazione. L’altro 75% dei cittadini ha dei danni di cui una parte sono attuali ed in parte sono per il futuro.
Conseguentemente i tre quarti della popolazione è imbrogliata, o non lo sa o non lo ha capito.
Qualcuno invece lo ha intuito, ma per risolvere il problema si appoggiano a gruppi di potere politici impotenti di aiutarli, in quanto sono occupati dalle società segrete perpetuanti il proprio disegno.
Certi gruppi di potere sono destinati a fingere di risolvere questi problemi intuiti dai cittadini, ed il loro compito è di calmierare i propri elettori fino a quando riusciranno ad essere credibili. Quando cesseranno di esserlo verranno sostituiti da altri partiti o trasformeranno quelli vecchi in nuovi con nuovi bagagli di promesse.
Quando un partito viene depennato per mancanza di credibilità, gli uomini di quel partito, ancora in grado di condizionare i cittadini, vengono riciclati. Questo è possibile anche perché i gestori della ricchezza virtuale si sentono vicini alla vittoria finale, il microchip per tutti non è lontano.
Il 25% della popolazione traendo un sostentamento attraverso la piramide, forma la struttura elettorale dei partiti e cerca di mantenerli in vita, cosa assai facile in quanto esiste nessuna alternativa.
Quasi i due terzi della piramide (circa il 15% della popolazione ), difende con ogni mezzo possibile i centri di potere, non si rende conto come con l’applicazione dei principi prima enunciati migliorerebbe il proprio tenore di vita attuale. Infatti la piramide crea tanti sperperi e danni e occorre poco per cambiare la situazione.
Praticamente il 90% della popolazione trarrebbe vantaggio da un cambiamento della situazione in visione antisumerica. e precisamente, circa il 75% ne ha un miglioramento ed un 15 %, pur non migliorando la situazione attuale economica, non è obbligata a collaborare per rendere schiavi le giovani generazioni di oggi e le future.
Da un punto di vista economico non diminuisce il prodotto interno lordo, una grande parte della ricchezza usata e sperperata si sposta da un 10% della popolazione all’altro 90%. La situazione per il 75% della popolazione migliora, specialmente per le famiglie con figli. Inoltre ne deriva un vantaggio decisivo per le donne con figli.
A queste considerazioni appare evidente come al 90 % della popolazione non conviene assolutamente come è gestito il sistema attuale. I predestinati al potere mondiale sono spaventati dalla situazione derivante se una massa così estesa di popolazione intuisse la situazione.
Il sistema cerca di addormentare i popoli.
Se quel 2% di popolazione, destinata a trarre vantaggio dall’affermarsi della vittoria della ricchezza virtuale, non riesce a imbonire la popolazione, il sistema sumero crolla e ritorna la libertà.
Il problema è ad un bivio e purtroppo la scadenza è al massimo entro il 2020.
La situazione della ricchezza virtuale sta già mostrando attualmente delle discrepanze. Ecco perché entro la data citata cercheranno di arrivare al dominio del mondo.
Il microchip o la libertà.
Se qualcuno in Europa incomincia a cercare la libertà questa si propaga con l’emulazione.
Potrebbe incominciare dall’Italia. Qui si è affermata la prima eresia sumeria, il Cristianesimo, qui potrebbe essere ridimensionato per sempre il pensiero sumero.
Qualcosa occorre fare.

Nessun commento:

Posta un commento

commenti