domenica 18 novembre 2007

SAPERE: (parte prima)


Non sapete cosa state facendo!!.
Questa è l’unica frase importante pronunciata in tutta la campagna della battaglia elettorale delle votazioni politiche del 2006.
Quale è il problema mondiale che assilla l’umanità?
Oggi la politica mondiale è percorsa da un solo problema rappresentato dal numero della popolazione.
Esiste una soluzione determinata da una pandemia per arrivare alla diminuzione della popolazione mondiale, come asserisce Blondet Maurizio, di diversi miliardi di individui. Potrebbe sorgere la domanda del perché non si sia gia iniziata l’operazione. Il problema consiste che non si è ancora affermata quella cultura di disfacimento dei valori culturali inerenti alla famiglia, ai rapporti umani, al senso di giustizia, la dignità della parola data ossia delle basi della dignità di ogni popolo. Inoltre non si è ancora raggiunto quel dominio totale sull’umanità che trova una delle sue espressioni visibili nel microcip sottocutaneo a ciascuno essere umano.
Attualmente la situazione mondiale del numero della popolazione si risolve preparando lo spostamento di miliardi di persone. Questo oltre tutto aiuta il progetto primario di distruggere la cultura dei popoli. L’incontro di due culture completamente diverse in ciascun nucleo umano non porta la loro fusione ma la distruzione e la creazione di un nuovo modo comportamentale.
La prima cultura da distruggere è quella europea, perché è costruita su un forte senso di convincimento di superiorità che impedisce la sua distruzione. Pertanto approfittando del grande condizionamento sulla parte femminile del popolo europeo si è già agito nel determinare un calo vertiginoso delle nascite onde lasciare spazio ad una invasione.
Il popolo che deve invadere l’Europa è rappresentato dai cinesi.
La Cina ha comperato l’Europa acquisendola dagli Stati Uniti divenuti padroni dpo l’ultima guerra. La disfatta della Germania ha messo fine alla difesa della cultura europea, attraverso la strada assurda della difesa della razza praticata dal semita Hitler, uomo facilmente ipnotizzabile, costruito con grande maestria con il compito di far criminalizzare per sempre chiunque difenda la propria nazionalità.
Circa un quarto del debito pubblico degli Stati Uniti è in possesso della Cina. Questa è consapevole che se mette all’incasso i certificati di credito americani risulterebbero quello che sono veramente ossia semplice carta. Allora per dare un valore alla ricchezza virtuale accumulata, questi pezzi di carta verranno usati per l’acquisto dell’Europa e ritorneranno negli Stati Uniti dove verranno rottamati. Ossia la occupazione dell’Europa ha permesso di avere un bene utile per bilanciare quelle spese folli effettuate dagli USA per creare un società che fornisse una immagine distorta al mondo. La società americana è diventata il classico esempio di come non si deve comportare se si vuole salvare la società, la vendita dell’Europa permette ancora la continuazione per qualche lustro del mondo attuale americano. L’unica clausola per l’acquisto dell’Europa è nell’essere un blocco unico, la Cina non vuole comperare Stati di un condominio ma vuole acquisire un continente.
Pertanto l’Europa deve rimanere unita. Dato la richiesta impellente dei cinesi,si è proceduto a tappe forzate all’assemblaggio di 25 Stati; tale operazione è stata effettuata attraverso le banche.
Queste dopo la fine dei Templari avevano sempre determinato il potere imprestando i soldi ai sovrani, ai principi affinché attraverso le guerre si indebitassero e diventassero sudditi psicologici del sistema bancario. La guerra intesa come gioco da parte dei re in modo da creare delle ricchezze enormi attraverso gli interessi dei debiti contratti. Si era giunti ad un tale sfrenato uso della guerra che in Francia si cercava di allevare i Re con tendenze omosessuali e pedofili affinché fossero attratti più da piaceri di carattere femminile, anziché dai piaceri di violenza come la guerra.
I Delfini di Francia, ossia i figli maschi dei re, appena sulla soglia della pubertà veniva spinti all’amicizia equivoca con giovinetti affinché perdessero quel senso guerresco che ha sempre creato danno alla Francia e fornivano un moltiplicatore delle ricchezze ai banchieri.
Il cardinale Richeliu, quale grande statista, voleva educare alla pedofilia il futuro Re di Francia Luigi XIV usufruendo delle capacità educative del libertino Francois La Mothe Le Vayer. Il Cardinale morì per combinazione l’anno precedente della morte del Re e conseguentemente il successivo giovane Re venne educato secondo le direttive del Cardinale di origine siciliane Mazzarino. Inconsapevolmentesi trasformò il giovane re in un focoso aspirante alle tensione bellicose si determinò un periodo continuo di guerre che stabilizzarono per sempre la sudditanza della Francia al potere bancario. Non potendo più continuare il sistema guerresco per far indebitare la Francia ai Re successivi fu inculcato il senso dello sfarzo in modo che le spese di corte fossero così vertiginose da poter mantenere la Francia sempre sotto il potere dei banchieri. Tale potere si estrinsecò nel diritto di emettere la carta moneta dopo il 1720 ossia la creazione della ricchezza virtuale, elemento così importante da creare un potere tale da permettersi il lusso dopo due secoli di fondere sotto un solo dominio tutta l’Europa e oltre trenta etnie differenti.
Attualmente nel mantenere l’unione europea è sorto un ostacolo determinato dalle regioni del nord della penisola italica desiderose di proclamarsi Stati indipendenti. Dal tempo dell’unità di Italia sono sempre esistiti gruppi culturali desiderosi di non essere sfruttati da Roma. Dal 1860 Roma sfrutta le sue colonie e logicamente queste devono lavorare ed attraverso le tasse esternare lo sfruttamento ricevuto. La situazione fino al 1945 procedeva secondo la normalità degli Stati coloniali, ogni regione etnica riforniva secondo le sue possibilità il potere dello sfruttamento. Alla Chiesa di Roma si erano sostituite le famose società segrete che scimmiottandola prelevavano secondo le loro necessità.
La Storia però ha le sue prerogative, a livello mondiale per rendere poveri tutti gli Stati si dovette intraprendere una guerra mondiale (1939-1945) necessaria affinché l’oro divenisse quasi totalmente proprietà degli Stati Uniti. In tal modo il dollaro diveniva l’unica moneta convertibile e spazzava via tutte le altre.
Durante l’ultimo conflitto sorse il problema di iniziare l’invasione dell’Europa, non si poteva aspettare che fosse la Russia ha compiere questa operazione anche perché 20 anni di comunismo l’avevano ridotta ad una condizione da non avere la capacità di affrontare da sola il problema europeo creato attraverso Hitler
Gli americani dovettero decidere in quale punto dovevano iniziare la occupazione del continente europeo e fu stabilito che il miglior modo di affrontare il problema era di invadere una zona dove la popolazione era favorevole agli americani ed inoltre i capi riconosciuti potessero condurre la popolazione ad essere di aiuto o per lo meno non essere ostile.
Tale zona fu individuata nelle Sicilia.
I generali americani, alcuni anche di origine siciliana, erano a conoscenza come l’isola fosse annessa all’Italia, ma la popolazione si riconosceva in una organizzazione chiamata Mafia, questa aveva avuto sempre il compito di condurre il popolo siciliano attraverso le occupazioni di eserciti diversi.
La Sicilia ebbe sempre dei problemi di invasioni.
Il governo americano si accordò con esponenti della Mafia che si erano trasferiti negli Strati Uniti dove avevano usato la loro capacità malavitosa per insediarsi e cercare uno spazio vitale nel nuovo mondo. I capi bastoni residenti in America si accordarono con la casa madre della Mafia con sede in Sicilia è fu stabilito un patto. La Mafia avrebbe aiutato l’esercito americano, questo sarebbe stato agevolato nella occupazione della Sicilia e ben accetto anche per dare soddisfazione ai soldati alleati di non sentirsi invasori ma liberatori, ed in tal modo l’opinione americana avrebbe tratto una sicurezza interna nel vedere la possibilità di occupazione. Se il primo sbarco fosse stato infruttuoso sarebbe stato deleterio, determinando uno scoramento difficilmente recuperabile.
Pertanto il primo sbarco in Europa fu anche una operazione di marketing. Certamente la Mafia volle la sua contropartita, gli americani non lesinarono nelle promesse ed accettarono la clausola che a guerra finita la Sicilia sarebbe stata annessa come Stato agli USA.
Gli alleati presto dimenticarono le promessa e inorgogliti del primo sbarco cercarono di effettuarne un altro ad Anzio senza chiedere nessun parere alla Mafia. Combinazione qualcuno del comando americano informò i tedeschi (non era mai successo ma gli itali americani sono ovunque) e gli alleati furono respinti. Conclusione la Mafia, forse perché aveva ragione oppure sfruttando la situazione, sentenziò come in Italia non si poteva fare alcunché se non si aveva il suo benestare. Gli americani capirono l’avvertimento e cercarono di mantenere gli impegni. In seguito riuscirono a convincere la Mafia della impossibilità di annettere la Sicilia agli Usa, attraverso contropartite. Praticamente il governo americano riconobbe la Mafia come interlocutore politico ed il capo della Mafia venne da allora considerato come il vero capo del governo italiano. Quello che risiedeva a Roma aveva solo un significato di rappresentanza.
La Sicilia da allora sostenne sempre i governi ed i voti furono sempre determinanti nell’obbligare moralmente il partito vincente ha riconoscere l’importanza ed il peso della isola.
La Mafia organizzò un esercito separatista e obbligò Roma ha riconoscere alcuni diritti alla Mafia che li riversò su tutta l’Italia meridionale. Quando le trattative furono stabilite allora fu eliminato il capo dell’esercito secessionista e susseguentemente venne eliminato il sicario e l’indipendentismo venne archiviato.
Da quel momento lo stato italiano abdicò al suo compito di esattore delle tasse lasciando lo spazio alla Mafia che attraverso mille rivoli tra cui il pizzo si sostituiva allo Stato comportandosi come depositario del vero governo. Il capo della Mafia assumeva questa carica costituzionale che non aveva il compito di accumulare denaro come al solito avviene nel governo romano ma assumeva il compito carismatico di amministrare la giustizia all’interno dell’organizzazione.

Nessun commento:

Posta un commento

commenti