sabato 20 ottobre 2007

Obbiettivi LINEA FUTURO



Con la creazione dell’ente politico "LINEA FUTURO" si vorrebbe velocizzare i tempi, Rendere edotti i cittadini della spogliazione a cui sono sottoposti. Lo spoglio attraverso la tassazione non solo è dovuto per una necessità di rapina per realizzare un accumulo di ricchezze da sperperare, ma ha il suo primo compito di depauperare i cittadini in modo che non accumulino troppa ricchezza virtuale.
Il sistema economico applicato dopo il 1726 con l’invenzione della carta moneta ha prodotto un moltiplicatore di ricchezza, questo non può e non deve rimanere in mano a coloro che non sono parte del sistema della creazione del concetto secondo cui un pezzo di carta rettangolare di carta stampata a colori vale non per se stesso ma per quanto è scritto.
Il concetto di ricchezza virtuale sopravvive solo se è riconosciuta da tutti, e contemporaneamente viene richiesta in continuazione la creazione di prestiti produttori di interessi.
Lo spoglio continuo è pertanto indispensabile per creare una forma politica di potere che rende succubi i cittadini.
Pertanto le tasse sono necessarie per il potentato economico più ancora della necessità di rastrellare ricchezza.
Maggiore è lo spirito indipendentista del cittadini, maggiore deve essere la spinta verso la tassazione. Conseguentemente in modo non chiaro si crea l’aumento della tassazione e in parallelo si studia il sistema di allargare il volume di spese che, in valore assoluto, è sempre in aumento.
Il cittadino si difende da questo sistema in
tre modi:
-Il primo è quello di accumulare del denaro in contante che, nella prospettiva della continua esplosione di furti, facilita la necessità di custodirlo nelle banche.
-Il secondo è quello di invitare i cittadini a convogliare il denaro per degli investimenti e trasformare in attestati di valore la propria ricchezza in carta moneta, e se vuole riottenerla deve vendere i suoi attestati al prezzo di mercato.
Al sistema non importa se in quella vendita si registra un guadagno od una perdita, per vendere occorre trovare un elargitore di denaro e di conseguenza il primo acquisto, ha determinato una diminuzione del contante in mano ai cittadini per sempre.
-Il terzo è quello di trasformare il proprio denaro in beni di lunga durata e di assicurato valore nei mercati futuri. La politica dei governi è quella di colpire i cittadini in questi tre punti mentre contemporaneamente continua il suo compito di drenaggio.
Dato che i partiti sono tutti a libro paga del potere economico perseguono questo disegno qualunque sia le illusioni prospettate durante la campagna elettorale; è nell’abilità teatrale di ognuno far apparire il progetto di oppressione fiscale attinente a quanto promesso.
Tre sono i punti e tre sono gli attacchi portati ai cittadini.
Essendo aumentato l’interesse bancario in funzione di un programma di accrescimento dei tassi bancari per limitare la ricchezza dei cittadini necessitati, viene accresciuto il prelievo sul denaro ricevuto come interesse o come maturazione del proprio patrimonio mobiliare.
Per i beni immobili invece si inizia la rivoluzione degli estimi catastali in modo da permettere una maggior introito.
Questo viene enunciato come una lotta all’evasione. L’evasione è una divinità sacra ai poteri centrali perché in nome di essa si potrà per decenni colpire i cittadini.
Il grande slogan e’ FAR PAGARE TUTTI PER PAGARE MENO.
E dato che non si riuscirà mai a far pagare tutti e non si potrà mai far pagare meno ed il cittadino rimarrà sempre turlupinato in futuro.
ECCO PERCHE’ OCCORRE MODIFICARE QUANTO HANNO PREPARATO I CENTRI DI POTERE.

CAMBIANDO IL MODO DI ESSERE TASSATI SI CAMBIA IL FUTURO.

Nessun commento:

Posta un commento

commenti